I nostri trattamenti permettono di ridurre i rischi infettivi, ossia di contrarre un’infezione nel corso di un episodio assistenziale o in ambito lavorativo effettuando una sanificazione degli ambienti medici, delle sale d’aspetto, dei macchinari medici e degli uffici del personale, eliminando virus, batteri, funghi, muffe, animali, e ogni odore, così come previsto dai moderni protocolli sanitari.
Una sanificazione adeguata a diminuire la possibilità di diffusione dei microrganismi patogeni, quindi a limitare la propagazione delle infezioni e a migliorare la qualità della vita di pazienti e di operatori.
La sanificazione viene effettuata con Eco-ozono in grado di disinfettare al 99% l’intero abitacolo, tappezzeria e superfici e i condotti e i filtri dell’aria condizionata, da agenti patogeni e allergeni. Viene utilizzato da anni a livello mondiale nei processi di ossidazione avanzata e nel trattamento di rigenerazione e depurazione dell’aria e dell’acqua.
Nelle camere delle case di riposo deve essere assicurata l’igiene ambientale delle camere, dei servizi igienici e degli impianti di condizionamento dell’aria.
I nostri trattamenti eliminano batteri, virus, funghi, spore, muffe e qualsiasi odore sulle superfici, dai condotti e filtri dell’aria condizionata, e da ogni tipo di tappezzeria come materassi, divani, poltrone, tappeti moquette.